Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AVVISO URGENTE PER I SERVIZI CONSOLARI

Data:

16/03/2020


AVVISO URGENTE PER I SERVIZI CONSOLARI

In osservanza allo stato di emergenza disposto dal Governo ceco, e nell’ambito delle misure di prevenzione volte a contenere la diffusione del contagio, a partire da oggi, lunedì 16 marzo, e fino a data da stabilirsi, in relazione all'evolversi della situazione, non sarà consentito l'ordinario accesso del pubblico nella Cancelleria consolare.

Gli appuntamenti prenotati on line saranno cancellati e non sarà possibile prenderne di nuovi fino ad ulteriore comunicazione.

Sarà in ogni caso garantita l'assistenza per le emergenze e per le problematiche urgenti ed indifferibili, che dovranno essere comunicate previamente per telefono o via mail.

La Cancelleria consolare è raggiungibile dalle ore 08:00 alle ore 22:00 al numero +420 603 517 770

dalle ore 09:00 alle ore 16:00 è possibile inoltre contattare il numero +420 233 080 111

Rimane attiva la corrispondenza via mail sugli ordinari account di posta elettronica ed in particolare su: consolare.praga@esteri.it

Si invitano gli utenti a prediligere il portale FAST.IT per le iscrizioni AIRE e la posta elettronica per la trasmissione dei documenti.


526